Rinnovo degli organismi dell'associazione

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

 

Rinnovo degli organismi dell'associazione 

La nuova presidente è Giusi Marrosu

 

L'associazione comunica con grande gioia il rinnovo dei suoi organismi direttivi, avvenuto nel corso dell'Assemblea Ordinaria delle socie tenutasi il 4 dicembre 2015.
Il nuovo Ufficio di Presidenza è così composto: Giusi Marrosu presidente, Maria Francesca Fantato vice presidente, Simona Monetti tesoriera, Franca Sabino segretaria, Michela Pilicchi consigliera. Il Collegio delle Sindache Revisore è invece costituito da: Antonella Pinna presidente, Letizia Tedde e Chiara Furlanetto componenti.
Un ringraziamento sentito va tutte le socie che hanno partecipato a questo importante momento e a quante negli anni hanno reso prima possibile, poi sempre più qualificato, l'impegno dell'associazione nell'ambito delle politiche di genere.
noiDonne 2005 è al traguardo dei dieci anni ininterrotti di attività: questo è un risultato non scontato né facile, da festeggiare con orgoglio. Non mancano e non mancheranno le battaglie sulle quali impegnarsi ancora, a livello locale come sul piano nazionale, nel campo culturale come in quello più squisitamente politico.
 
"La forza delle donne coincide con un progetto di libertà che non si dà mai una volta per tutte. Noi lo sappiamo bene. Auguri di buon lavoro a tutte le delegate, nuove o riconfermate, in particolare alla presidente Giusi Marrosu.
E per concludere, un pensiero colmo di gratitudine per ciascuna delle socie passate, presenti e future: grazie a te, amica, siamo state, siamo e saremo le donne che volevamo diventare."
 
Sassari, 5 dicembre 2015